Contexture

Racconta esperienze, condivide suggestioni e descrive momenti.

CONTEXTURE nasce a Roma nel 2017.

Racconta esperienze, condivide suggestioni e descrive momenti.

Vuole “texturizzare l’ordinario” venire incontro alla tua voglia di originalità e creare un prodotto che sia il più vicino possibile ai tuoi desideri.

Contexture è un servizio di vendita on line di grafiche personalizzate per piccoli tagli, tutto Made in Italy.

Tutto comincia con la scelta di una delle texture: potrai scegliere se acquistarle al metro, per farne poi quello che desideri o se applicarle ad una delle proposte moda o complementi di arredo.

E se hai voglia di essere ancora più originale, ti offriamo il servizio di personalizzazione: raccontaci chi sei, qual è la tua storia e noi realizzeremo la tua texture che sarà il tuo modo di essere YOUNIQUE.

Contexture è Emanuela e Giulia, due donne attratte dallo stesso mondo, osservato da prospettive differenti, ma complementari.

EMANUELA

“Ho 15 anni di esperienza nel settore della grafica, mi sento po’ Daria, un po’ Mary Poppins: tutto deve essere in ordine e preciso, ma riesco facilmente a perdermi in un mondo creato da un semplice disegno sul marciapiede.

Sono mamma di un bimbo che ogni giorno mi dà stimoli nuovi, e la cosa più importante che mi insegna è che si può cambiare tante volte in una sola giornata così come nella vita”.

GIULIA

“A 6 anni ho deciso che da grande avrei fatto la stilista. Sono Mafalda dentro, determinata e caparbia: ho perseguito il mio sogno e lavoro da più di 10 anni come fashion designer.

Credo fortemente nei sorrisi e nelle imperfezioni che rendono bello il mondo, nel potere della caffeina e nella notte come momento più proficuo della giornata”.