UN’ALTRA VOLTA, UNA PRIMA VOLTA!

 Oggi vogliamo raccontarvi una bella storia…avete presente quello che potremmo definire “il colpo di fortuna”?
Questa storia comincia qualche mese fa quando, appena nate, abbiamo cominciato a creare i nostri canali social: Facebook (https://www.facebook.com/contextureMadeinItaly/ ), Pinterest ( https://it.pinterest.com/contextureitaly/) e Instagram (https://www.instagram.com/contexture_italy/).
Dopo pochi giorni veniamo contattate da una giornalista che vedendo le nostre immagini era rimasta colpita e voleva saperne di più!
Ora ancora non possiamo dirvi tutto tutto ma proprio tutto, però sabato scorso abbiamo fatto lo shooting fotografico per un articolo su una rivista mooolto importante e mooolto letta!
Ci siamo divertite un sacco a smontare casa, trovare angoli “interessanti” per gli scatti, allestire set con quello che a nostro avviso era banale materiale da lavoro… Insomma, per l’ennesima volta, una PRIMA VOLTA!
Ed è sempre una bella sensazione, quel misto di emozione, fierezza -perchè capisci che l’idea in cui hai creduto trova riscontro – e quella felicità innata che accompagna ogni prima volta!
Poi, che non fossimo così capaci di trasmettere queste sensazioni di fronte alla macchina fotografica..questo è un altro discorso ! :)))
L’imbarazzo era tanto, quindi ci abbiamo messo un po’ a scioglierci davanti alla fotografa! Ma vogliamo ringraziare anche lei, perchè alla fine ha trovato il modo per allentare questa tensione e farci sentire a nostro agio!
E’ stata una bella mattinata, e adesso non vediamo l’ora di potervi svelare il nome della rivista e la data di pubblicazione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *