Sii eclettica!!!

Com’è ben immaginabile, per noi ogni capo è un “piezz’e core”, ma anche grazie ai suggerimenti delle nostre amiche e clienti, abbiamo stilato una classifica dei nostri 5 capi più versatili:

Al 5°posto troviamo l’abito corto Abito in crepe di viscosa – Contexture

Chi guardandolo ci ha detto “perfetto con le mie décolleté per andare a lavoro” chi lo ha sdrammatizzato con delle scarpe da uomo o addirittura con delle sneaker per il tempo libero! Questo abito è comodo, grazie alla sua silhouette a sacchetto, e sbarazzino grazie alla rouche sul fondo!

Al 4° posto il cappotto Cappotto – Contexture

Una sera, poco prima di Natale, eravamo fra amiche e come quando avevamo 13 anni e il poster dei Take That campeggiava sopra al nostro letto, abbiamo cominciato a provarci tutti i vestiti, avendo così la riprova che ogni persona ha la PROPRIA texture!

Ad esempio, queste 3 ragazze avevano UNA texture ciascuna che le esaltava e le faceva veramente risplendere…provando gli altri cappotti l’effetto era completamente differente!

Al 3° posto, medaglia di bronzo per il top Top in crepe di viscosa – Contexture

Una nostra cliente, quando ha ricevuto la spedizione ci ha scritto: “Sarà la mia uniforme per tutti i prossimi congressi che dovrò tenere, e inoltre con un paio di jeans potrò sfruttarlo anche per una sera con gli amici!”

Semplice ma di effetto, sta bene con pantaloni slim come pantaloni palazzo, per un look da lavoro come per il tempo libero.

Al 2°posto la gonna Gonna in crepe di viscosa – Contexture

Attraverso le nostre foto vi abbiamo mostrato che è veramente versatile: A-line, con comode tasche invisibili inserite nelle cuciture ha la lunghezza giusta per essere portata con i boots per un look seventies, con le pump per una serata a teatro, con delle ballerine per andare comode e carine a lavoro…Per gli abbinamenti, non c’è che l’imbarazzo della scelta :camicia, dolcevita, una t-shirt bianca o addirittura una felpa per un look più trendy!

Medaglia d’oro, 1°posto nei nostri cuori come in quello delle nostre clienti per l’abito lungo Abito lungo crepe viscosa – Contexture

La sua vestibilità è perfetta per tutte quelle donne che vogliono essere belle, appariscenti, affascinanti, ma che non amano fasciarsi in tubini strizzati! Per quelle che non hanno il sedere perfetto, o che vogliono nascondere quella pancetta che non vuol proprio venire via!

La sua coulisse permette a voi di regolarlo come più vi piace, e vi sentirete belle e a vostro agio nello stesso momento!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *