LIVE FROM #HOMI2018 IN MILAN

Urge aggiornamento in diretta dall’Homi! che esperienza!!!!

Certo, i nostri piedi fumano e probabilmente si riprenderanno per Pasqua; certo, lo spedizioniere che avrebbe dovuto consegnare TUTTO IL MATERIALE necessario per Homi non ha trovato l’indirizzo di consegna e quindi siamo dovute andare a Peschiera Borromeo a ritirarlo personalmente (!!!); certo, non abbiamo più voce da quanto abbiamo dovuto parlare…ma siamo super felici!!!

E’ così bello vedere tante persone tutte insieme, ognuna con una passione così forte per il proprio lavoro, il proprio progetto! Ti senti in una sorta di bolla felice, di cuore pulsante che potrebbe smuovere il mondo con la sua potenza!

E poi parlare, dal vicino di stand alla persona che si ferma perché passando è rimasta colpita dal tuo allestimento, scambiarsi esperienze, gioie e fallimenti da cui trarre forza…

E i nostri occhi e le nostre menti carpiscono, studiano, in una sorta di crescita accelerata..accelerata dal fatto che ognuno qui può darti qualcosa.

Grazie mille a tutti quelli che sono passati, che si sono fermati, e chiunque ci abbia regalato un sorriso, e per chi ancora non è venuto a trovarci (dito indicativo puntato su di voi!!!) avete ancora oggi e domani per passare..mi raccomando, siamo nel Padiglione 3, allo Stand H15…ci troverete facilmente, siamo quelle felici come bambine al Luna Park con uno stand fichissimo e super colorato!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *