ANNO NUOVO, TEMPO DI RINNOVI!

Nuovo anno, nuove tendenze…chi di voi non ha ancora letto un articolo sulle nuove tendenze per la casa e i suoi ambienti? Secondo me avete alzato la mano in poche… come Dicembre è il mese degli oroscopi annuali e degli articoli che “tirano le somme” dell’anno che sta per finire, da gennaio è tutto un fiorire di articoli su come deve essere la tua casa o come ti devi vestire per i mesi a venire.

Quante di noi, dopo aver letto ed essersi entusiasmate hanno volto lo sguardo in giro e hanno pensato “ho proprio voglia di cambiare, ma da dove comincio?!”… e così, prese dallo sconforto e dall’impellenza della cena, lavatrice, telefonata hanno accantonato l’idea?

Noi tantissime volte! Ed è proprio pensando a questi momenti che abbiamo deciso di venirci e venirvi in aiuto con 3 piccoli consigli dai quali partire:

1-Della serie “ti piace vincere facile” avete mai pensato a come un set di cuscini supercolorati può rinnovare con pochissima spesa e fatica il vostro divano? Basta con quei cuscini “abbinati”, magari anche nello stesso tessuto del divano. Sbizzarrite la vostra fantasia negli abbinamenti di texture differenti, o se preferite prendetene più nella stessa fantasia!!!

2-Lo so, lo so che quella vecchia poltrona alla quale siete taaaanto affezionati è tanto comoda e come vi rilassate su quella non riuscite da nessuna altra parte… ma diciamocelo… non si può più vedere!!! Con gli anni, le cene consumate guardando la vostra serie preferita, e magari un bambino in casa avrà sicuramente perso “lo splendore di un tempo”…anche li, sappiamo come aiutarvi!!!

Con qualche metro di cotone in una delle nostre texture cambierà completamente,nessuno potrà riconoscerla, e diventerà sicuramente il pezzo forte del vostro salotto pur mantenendo la sua comodità, alla quale non potreste mai rinunciare!

3-Inaugurazione della vostra nuova casa…siete stremati, le ristrutturazioni si sa, tolgono le forze, ma non volete rinunciare ad una cena con tutti i vostri amici per condividere questa grande gioia…vi basteranno pochissimi metri delle nostre stoffe e un colpo di macchina da cucire per creare una tavolata magica e indimenticabile!

Se poi volete veramente che i vostri amici restino a bocca aperta e continuino a tessere le vostre lodi per anni, io un suggerimento per voi lo avrei… lo sapete che potreste prendere anche i piatti abbinati ad alcune delle nostre texture?!?!?! Non dite che non ve lo avevo detto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto