Evento Dana

Ogni anno Dana per festeggiare il compleanno del suo Concept Store, organizza un evento nel quale presenta un designer emergente. Quest’anno Dana ha scelto Contexture 😊.

L’evento organizzato da @danaromaconceptstore è stato magico perché ho conosciuto persone stupende alle quali ho raccontato che cosa è Contexture e cosa significa per me.
Mi sono resa conto che spesso rimangono sorpresi nel vedere che sono io a disegnare le texture e mi ha riempito di orgoglio ascoltare i commenti entusiasti di chi scopre per la prima volta qual è stata la mia principale ispirazione. 💙
Una signora, ieri, guardando i pantaloni Cina mi ha chiesto cosa rappresentassero e quando ho risposto che erano risaie le è venuta la pelle d’oca perché c’era stata da giovane e ne aveva un ricordo stupendo.
Allo stesso modo una ragazza che era stata Guilin, quando ci si mettono le coincidenze!
Mi diverto ad indovinare la texture che più giusta per ciascuno, come è successo ieri: a ognuno la sua texture.
💙
Per questa bellissima esperienza devo ringraziare Dana che mi ha ospitato e ha organizzato questo evento stupendo; mi sono commossa, giuro, e non è da me ☺ Grazie a chi è passato a salutarmi, a chi conoscevo solo su instagram e a tutti voi che vorrei stringere in un abbraccio. GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😊 .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto