Bentrovati! Quanti di voi sono alla loro scrivania e hanno già fatto il countdown per il prossimo Natale?

Noi siamo tornate cariche di idee e post it con indirizzi, link, e disegnini (alcuni, vi giuro che non ricordiamo assolutamente cosa fossero!) e siamo pronte per una nuova stagione Contexture, che come annunciavamo prima dell’estate porterà tante novità.

Prima dell’estate vi avevamo annunciato non solo una nuova collezione di Texture … ma intanto posso dirvi che le Texture sono bellissime (ovviamente!!!) e a chi di voi ha qualche ritrosia nell’idea di indossare stampe per l’inverno…vi diciamo che ne rimarrete entusiaste!

Per quanto riguarda il nostro motto “texturizzeremo l’ordinario”, proprio l’altro giorno abbiamo scattato le foto dei nostri primi cuscini!

Perché se tutto è partito da una sedia..un motivo ci dovrà pur essere! Abbiamo pensato alla nostra esperienza, e a quante volte abbiamo cercato quel “dettaglio” colorato, sfizioso, che rinnovasse il nostro divano, senza dover per forza dover stravolgere tutto.

Per un tocco di colore nei vostri salotti, per gli ultimi giorni di sole nei vostri giardini…Saranno disponibili in più formati, e ovviamente si potrà scegliere la texture che più si preferisce!

Tante altre idee bollono in pentola, ma non possiamo svelarvele tutte ora…altrimenti la suspance?

…Va, bene…proprio perché siete voi, quelli affezionati…vi posso dire di seguire le nostre pagine Facebook e Instagram, perché a breve cominceremo a presentarvi una ad una le Texture della prossima collezione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto