Acquisto consapevole Brand Made in Italy

In questo periodo post coronavirus, si inizia finalmente a parlare di acquisti consapevoli; ho visto tante persone su Instagram promuovere giovani brand e piccole realtà italiana. Sono contenta perchè ci stiamo muovendo verso un prodotto più consapevole, soprattutto dovremmo spingere le grandi influencer a non parlare solo dei soliti brand o delle grandi catene del fast fashion, ma in questo momento più che mai c’è bisogno della riscoperta di tutte le aziende italiane soprattutto i piccoli brand che continuano a lavorare e investire nelle eccellenze del nostro Paese per un prodotto 100% Made in Italy.

“É arrivato quel momento tanto rimandato, quello di abbandonare le multinazionali per supportare i piccoli brand e gli artigiani italiani. Oggi più che mai possiamo fare la differenza!”. (So Fashion con la sua guida suddivisa per macrocategorie – con piccoli brand e giovani artigiani, da supportare con i nostri acquisti). #Artigiani(amo) #Support small brand

Grazie a tutti quelli che stanno supportando le piccole realtà, grazie a SoFashion per averci inserito nella sua “Guida Definitiva allo Shopping Sostenibile”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *